Tuesday , 27 July 2021

Home » Tech » Apple World » Apple – Sempre col vento in poppa
Apple – Sempre col vento in poppa<span class="rating-result after_title mr-filter rating-result-1108">	<span class="mr-star-rating">			    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star mr-star-full"></i>	    	    <i class="fa fa-star-half-o mr-star-half"></i>	    	    <i class="fa fa-star-o mr-star-empty"></i>	    </span><span class="star-result">	3.5/5</span>			<span class="count">				(2)			</span>			</span>

Apple – Sempre col vento in poppa

Risultati terzo trimestre

July 23, 2014 10:04 am by: Category: Apple World, Tech Leave a comment A+ / A-

Attesa per la trimestrale ben ricompensata

Apple ha rilasciato ieri i suoi risultati trimestrali con utile per azione di $1.28 ed un fatturato di $37.4 miliardi per il terzo trimestre 2014.

La stima del consenso degli analisti operata da Thomson Reuters si attestava a $1.23 per azione e ca. $37.98 miliardi di fatturato per il trimestre. Il titolo ha ceduto leggermente dopo la notizia.

“Non potrei essere più felice. Questo è il miglior risultato trimestrale da quando sono in Apple” ha commentato il CEO Tim Cook alla CNBC.

Per il quarto trimestre fiscale, Apple prevede un fatturato compreso tra $37 e $40 miliardi, margini lordi compresi tra 37 e 38%, e costi operativi tra i $4,75e $4,85 miliardi. La società ha inoltre annunciato un dividendo di 47cent per common stock . La società inoltre annunciato una diponibiità di cassa salita a $164,5 miliardi dollari.

Il CEO Cook ha elogiato i risultati della società e ha affermato che sono entusiasti di altri prodotti e servizi che non vediamo l’ora di introdurre.

Chiaramente le attse per il prossimo trimestre sono tutte rivolte ai nuovi prodotti che Apple dovrà rilasciare per assicurare la crescita dei ricavi e mantenere la sua posizione nei mercati più competitivi.

Prodotti da “indossare”, miglioramenti alla gamma di iPhone, e la recente alleanza annunciata con IBM sono tutti elementi ben presenti nella testa degli analisti.

Apple ha appena ingaggiato un alto dirigente proveniente dal marchio di lusso dell’orologeria svizzera TAG Heuer, e gli analisti hanno interpretato questa mossa come un chiaro e forte segnale della determinazione di Apple di voler collegare il lancio del suo tanto atteso iWatch con la repuatzione e l’eccellenza della dell’orologeria Svizzera.

 Staying Tuned !

PLEASE RATE THIS

Apple – Sempre col vento in poppa Reviewed by on . Attesa per la trimestrale ben ricompensata [dropcap color="#ffbb00." font="arial" fontsize="50"]A[/dropcap]pple ha rilasciato ieri i suoi risultati trimestrali Attesa per la trimestrale ben ricompensata [dropcap color="#ffbb00." font="arial" fontsize="50"]A[/dropcap]pple ha rilasciato ieri i suoi risultati trimestrali Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

[TheChamp-Login]
scroll to top